Nella rivista di Ufo International Magazine di Agosto è uscito un articolo intitolato I Misteri della Valmalenco atto secondo.
Nell' articolo scritto da Massimo Angelucci, responsabile scientifico del CUN per le analisi video-fotografiche, spiega dettagliatamente chiarendo una volta per tutte che non esiste alcun tipo di manipolazione sullo scatto DSCF0146 , la foto risulta genuina a tutti gli effetti sotto il profilo digitale dello scatto .
Chiarito dunque questo aspetto si era ipotizzato una sorta di set creato ad arte tramite manichini ed aerografi , cosa che noi abbiamo prontamente smontato tramite il nostro precedente articolo Il CUN rende pubbliche le analisi sulla foto DSCF0146 scattata in Valmalenco dove abbiamo fatto vedere tutta la sequenza di quella giornata che mostrava la presenza di altri alieni di tipologia differente.
Bisogna dire per dovere di cronaca che lo Stesso Massimo Angelucci nelle sue considerazioni finali ha consciamente o inconsciamente confermato tutto quanto quello che avevamo già precisato noi , ribadendo proprio l'esistenza di altri scatti analizzati con alieni non riproducibili tramite manichini come qualche bontempone da scrivania aveva supposto.
Angelucci conclude dicendo che andrà avanti con le analisi e le ricerche nella Valmalenco , da parte nostra non possiamo che ringraziarlo per aver chiarito una volta per tutte la reale genuinità della situazione in Valmalenco .
Anche noi proseguiremo le ricerche vivendo le nostre esperienze e continueremo per quanto possibile a condividerle con tutti voi.
QUI VALMALENCO ......... ABBIAMO VINTO!!!