Esistono i robot ? Quanto andiamo a raccontare è un avvistamento davvero speciale, i testimoni stavano facendo un’escursione in montagna , come molte volte accade nelle gite vengono effettuati numerosi scatti fotografici .
Ad un primo controllo tuttavia non viene notato l’ovni che, ad un centinaio di metri si stava portando dietro la collina.
In tutto alla fine risulteranno tre gli scatti interessanti.
Per questioni di privacy abbiamo escluso le parti delle foto che mostravano i volti dei testimoni .
L’ovni misura tra i 7 ed i 10 M di diametro. Nell’avvicinarsi alla collina non ha emesso alcun rumore e consultando i tempi tra il primo scatto ed il secondo non sono passati più di due secondi , nell’immagine quì sotto si può scorgere L’ovni apparire sulla destra.
Nel secondo scatto andando ad ingrandire la zona desiderata si può notare l’ovni in maniera più dettagliata,i testimoni hanno dichiarato di non essersi accorti di nulla al momento degli scatti in quanto il disco volante non emetteva alcun tipo di rumore.
Dalle analisi ,l’oggetto appare metallico e tondeggiante. Ora Già la portata di quest’avvistamento è molto interessante ,ma quì sorge la domanda successiva,ovvero, chi lo pilota? Raramente ci si pone questa domanda, in questo caso però la domanda è d’obbligo.
Fondamentalmente esistono tre per portare un oggetto volante:
1) Drone comandato a distanza ,cioè nessun equipaggio a bordo.
Anche nel caso amicizia si è parlato di dischi relativamente piccoli (1-2 m di diametro),autoguidati,che praticamente sono i droni moderni.
2) Oggetto volante con equipaggio ,quindi in grado di sostenere spostamenti rapidissimi e rallentamenti improvvisi .
3)l’opzione tre prima di adesso era sempre stata considerata roba da fantascienza .L’equipaggio ed il disco volante sono in realtà la stessa cosa.
Quanto appare nel terzo scatto ,che abbiamo selezionato dalla sequenza è incredibile. Sulla sinistra appare un essere gigante .Osservandolo bene si nota che la sua struttura è metallica, dalle analisi, la sua altezza si aggira tra i 10-12 m di altezza ,ma come potrebbe entrare in un disco largo tra i 7-10 m di diametro ?
La sua struttura lascia propendere per l’ipotesi che il robot sia l’astronave fotografata negli scatti precedenti .
Non esistono grandi spiegazioni razionali per questa incredibile sequenza , ma questi sono i fatti ,le circostanze ancora una volta ci portano ad analizzare qualcosa di non facile comprensione,tuttavia giorno dopo giorno aggiungiamo un piccolo tassello verso la comprensione dell’esistenza di altri popoli del cielo che probabilmente ci osservano da tempi immemori.
Il messaggio? Forse vogliono semplicemente dirci che ci sono anche loro .